Cosa rende unico DetectMyID

controllo forense dei documenti

Controllo di ologrammi, dimensioni e posizioni, firma, foto, mimetizzazione, acquisizione tramite schermo o fotocopia, colori…) utilizzando video e non foto. Il tutto da remoto, senza dispositivi costosi, ma solo con il cellulare. Rete neurale non biometrica (vietata dalla legge UE sull’IA del settembre 2024) per eseguire la verifica del volto e la verifica della vita (certezza della prova di vita). Controllo di tutte le informazioni dell’utente, della scadenza della carta e di ciò che si trova all’interno e tra i documenti (controllo inter-ID sicuro).

Intelligenza Artificiale Dinamica

Riconosce il tipo di documento e la sua posizione di fronte alla fotocamera (90 gradi, inclinato, ecc.) – (Facile da usare). Utilizza la CPU dei cellulari per eseguire l’IA in modalità offline senza installare alcuna APP. Funziona con la modalità Invito o Aperto. Acquisisce brevi video per valutare i documenti d’identità, non foto statiche. L’IA, l’OCR e la rete neurale sono decentralizzati ed eseguiti in modalità offline nella memoria del cellulare.

presto/veloce

Consente fino a 700.000 onboarding giornalieri (calcolati). Utilizza la memoria e la CPU del cellulare per eseguire tutte le operazioni di identificazione senza alcuno scambio o traffico online. La configurazione del server è minima sia per la CPU che per la memoria, ma richiede spazio per archiviare le immagini e le informazioni acquisite dai documenti. Qualsiasi dispositivo: funziona su qualsiasi cellulare con un browser, senza app.

Completamente autonomo

Tecnologia innovativa per i servizi online (WASM). Conformità alla Privacy (GDPR, KYC, HIPAA, CCPA). Non richiede costose interazioni con personale interno per i controlli (RAO), ma se configurato può essere incluso nel processo (Human in the Loop). Termina il processo di identificazione con una Firma Digitale da parte dell’Utente e/o del RAO ??di tutte le informazioni acquisite (incluse le immagini).

Impronta verde

(Non c’è bisogno di grandi server sul Cloud per eseguire l’IA) – anche in caso di scalabilità – quindi meno consumi – Meno CO2. Manutenzione centralizzata per SW, DB e firma digitale. Altissima scalabilità grazie al design architetturale. Incredibile flessibilità grazie alla modularità dei componenti e alla proposta che include la gestione multiaziendale/di servizi in-house o SaaS.

Onboarding Affidabile

Presentazione del prodotto, inclusi mercato, differenziazione, architettura del prodotto, moduli e processo.

DetectMyID

Una rapida dimostrazione di come DetectMyID utilizza l’OTP e rileva in modo forense la carta d’identità, la vitalità e la verifica del volto di una persona utilizzando un telefono senza APP.

Il processo di Onboarding fa parte del più ampio concetto di Digital Transaction Management (DTM), è piuttosto diffuso nel settore delle risorse umane , è ampiamente utilizzato in qualsiasi altro campo in cui un’organizzazione ha bisogno di riconoscere per poi inserire una persona all’interno della sua struttura, sia come dipendente che come cliente.

Tecnologie utilizzate

Digital Onboarding, un’esperienza semplice ed intuitiva per gli utenti
che si identificano da remoto in autonomia, grazie a tecnologie come intelligenza artificiale e rete neurale

SPID/CIE

Usando la propria identità digitale certificata SPID/CIE, l’utente si identifica dal proprio dispositivo senza dover caricare alcun documento d’identità.

Intelligenza Artificiale

Riduci i tempi utilizzando AI, l’utente inquadra con lo smartphone il proprio documento e registra un video selfie (self id). In tempo reale, la soluzione accerta l’identità verificando i dati ed eseguendo un confronto tramite reti neurali.

Soddisfazione utenti

Riduci i costi e ottieni vantaggi in sicurezza

Costi
0
Vantaggi
0
Sicurezza
0

La nostra soluzione di Onboarding  per la digitalizzazione dei processi permette alle aziende di ottenere numerosi vantaggi che soddisfano i seguenti requisiti:

Offrire una perfetta Custumer Experience che metta al centro del processo l’utente
Garantire la sicurezza nell’utilizzo dell’applicazione e della gestione dei dati acquisiti