La soluzione Andxor per la firma remota

KryptoEvolution

Soluzione centralizzata per la firma digitale automatizzata e massiva, per la firma elettronica e per la cifratura asimmetrica di qualsiasi tipologia di documento aziendale.

KryptoEvolution è un server sicuro ideale per offrire le sue funzionalità in un ambito collaborativo o più in generale in ambiti aziendali o con presenza di reti, sia Intranet che Internet.

Semplicemente integrabile con qualsiasi applicazione, ideale per un suo utilizzo da remoto e da più applicazioni contemporaneamente.

KryptoEvolution è lo strumento ideale per garantire autenticità, integrità e confidenzialità alle informazioni aziendali.

È un prodotto completo, auto-consistente, centralizzato, scalabile e sicuro.

KryptoEvolution è la soluzione ideale per affrontare le problematiche di firma digitale in maniera semplice ed efficace.

KryptoEvolution è dotato di una PKI interna, pertanto si possono generare, mantenere e utilizzare chiavi e certificati per la firma elettronica/digitale.

Ideale per affrontare problematiche di sicurezza in ambiti quali:

Archiviazione e conservazione ottica

Firma digitale automatica e massiva

Fatturazione elettronica

PEC

Legge sulla privacy e relativa conservazione confidenziale delle informazioni

Conservazione documentazione sanitaria

KryptoEvolution è interoperabile con tutte le Certification Authority italiane, è stato realizzato rispettando gli standard internazionali, per quanto concerne gli algoritmi crittografici, nel rispetto delle normative italiane ed internazionali per quanto concerne invece il suo utilizzo in applicazioni specifiche.

KryptoEvolution è il frutto di diversi anni di studio ed ingegnerizzazione del team di ricerca e sviluppo Andxor; è in continua evoluzione e progettato per il futuro.

Attualmente è già possibile generare e utilizzare chiavi ottenute con gli algoritmi RSA, recentemente sono stati introdotti anche algoritmi basati sulle curve ellittiche ECDSA, sia a livello di catena di certificazione (PKI) che di utente finale, oltre ad altri algoritmi crittografici tra i piu’ evoluti a livello internazionale.