La soluzione Andxor per la fatturazione elettronica

T-INV


Soluzione Andxor completamente integrata con i Web Services dello SDI sia per la gestione delle fatture da inviare alla PA e B2B che per la gestione delle Fatture in ricezione da parte delle PA e B2B.

La soluzione espone nostri web services per il caricamento degli XML da inviare e Web Services di interrogazione, per sapere lo stato di una fattura, di scaricamento sia delle fatture (completamente elaborate: accettate) che delle notifiche dello SDI.

E’ inoltre direttamente integrata al nostro sistema di conservazione sostitutiva cui invia in automatico, con cadenze personalizzabili, le fatture e le notifiche.

Le fatture possono essere lavorate, nel caso PA (accettate o rifiutate) tramite una semplice interfaccia a video, le fatture possono essere facilmente visualizzate e lavorate.

Il sistema effettua la verifica della firma associata alla fattura, generalmente firma di tipo CADES, quindi sbusta la fattura e se la verifica ha esito positivo sono possibili le seguenti azioni:

.1

SALVARE LA FATTURA SU DISCO

. 2

Stampare la fattura

. 3

Accettare la fattura 

. 4

Rifiutare la fattura

. 5

salvare relativo allegato se presente

TINV è una vera e propria piattaforma solida e autoconsistente, abbiamo diverse aziende come clienti che hanno acquistato questa nostra piattaforma software e si sono accreditati presso lo SDI per offrire servizi di fatturazione elettronica ai loro clienti, ciascuna ottenendo il proprio codice destinatario

Attualmente TINV, aggregando le varie installazioni distribuite in Italia, gestisce circa 30 ML fatture/anno per un numero di clienti che si aggira attorno ai 50.000